Googlebot

Ho raggiunto la conclusione che la struttura dell’Universo sia a forma di bubble-gum.

All’inizio il tempo non esisteva, quindi non si sa esattamente cosa volesse dire la frase ‘all’inizio’.

Il Grande Masticatore solamente esisteva, e si accorse che mancava qualcosa. In verità mancava praticamente tutto, quindi ne approfittò per mangiare una gomma da masticare. Dove avesse trovato una gomma da masticare nell’Universo vuoto, è uno dei misteri da svelare, naturalmente.

Scartò la tavoletta di gomma, e subito sorse il primo problema: dove gettare la carta, visto che non esisteva nulla?

Il Grande Masticatore, all’inizio del Tempo, scartò la gomma da masticare ed iniziò a muovere le proprie mandibole, creando così le stelle, i pianeti e, infine, la vita.

La forza gravitazionale, quella strana cosa che da Newton in poi ogni scienziato tenta di spiegare, non è altro che la forza di coesione tra le particelle della gomma masticate dai denti del Primo in Assoluto..

L’espansione dell’Universo è spiegabilissima con il Grande Masticatore che fa i palloncini.

Analogamente, nove e supernove possono essere comprese considerando gli urti contro il palato, mentre i famosi Buchi Neri altro non sono che i denti cariati del Masticatore.

Anche la materia oscura, da lungo tempo cercata, ci sono buone indicazioni che sia la saliva dello Scartatore di Gomme, che capisco bene potrebbe essere un problema per gli astrofisici. I teologi potrebbero continuare il loro lavoro, discettando sul problema di conoscere che sapore avesse, all’inizio, la gomma masticata dal Grande Masticatore.

Ogni popolo potrebbe, di conseguenza avrebbe una religione comune, con l’unica differenza nel gusto della gomma masticata.

Anche se, visto come vanno le cose, immagino che la Gomma Originale non dovesse aver avuto un buon sapore.

Risolto, ovviamente, anche il problema della fine dell’Universo: quando il Grande Masticatore sarà stanco di masticare, Egli sputerà la gomma nell’Immondo Cestino.

Da lì, un nuovo Universo si inizierà, con una Nuova Gomma Profumata.

Una domanda che mi sto ponendo, da quando ho elaborato questa teoria:

Mentre mastica, cosa altro fa il Grande Masticatore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *